Ultimo aggiornamento: 22 dicembre 2025
Il presente documento disciplina l'uso della piattaforma ICA Play, accessibile tramite sito web, Progressive Web App e servizi collegati (di seguito il "Servizio"), ed è fornito da Italia Che Adora (di seguito "ICA Play", "noi", "nostro").
L'utilizzo del Servizio implica l'accettazione integrale dei presenti Termini e della presente Informativa Privacy.
ICA Play è una piattaforma digitale che consente ad artisti, etichette o altri utenti ("Utenti") di:
ICA Play fornisce esclusivamente l'infrastruttura tecnologica e non assume il ruolo di editore, produttore o distributore dei contenuti caricati dagli Utenti.
L'Utente dichiara di:
L'Utente dichiara e garantisce di essere titolare di tutti i diritti necessari sui contenuti caricati (inclusi diritti d'autore e diritti connessi) oppure di aver ottenuto le autorizzazioni dai legittimi titolari.
L'Utente è l'unico responsabile dei contenuti caricati e manleva e tiene indenne ICA Play e Italia Che Adora da qualsiasi reclamo, richiesta, danno o azione legale derivante dalla violazione di diritti di terzi.
ICA Play si riserva il diritto, a propria discrezione e senza obbligo di preavviso, di:
La rimozione dei contenuti non dà diritto a rimborsi o risarcimenti.
È vietato utilizzare il Servizio per:
ICA Play non garantisce alcun risultato economico, incremento di vendite o visibilità per i contenuti caricati.
I pagamenti e gli abbonamenti seguono le condizioni pubblicate al momento dell'acquisto e, se applicabile, quelle degli store o provider di pagamento terzi.
In caso di acquisto del software ICA Play per installazione su VPS o infrastruttura propria, l'Utente acquisisce esclusivamente una licenza d'uso non esclusiva, non trasferibile e limitata.
La proprietà del software, del codice sorgente, delle interfacce, delle architetture e di ogni componente resta integralmente di Italia Che Adora.
È vietato:
La violazione delle presenti clausole comporta la risoluzione immediata della licenza e l'obbligo di cessare l'utilizzo del software.
L'Utente è responsabile della conservazione di copie di backup dei propri contenuti. ICA Play non è responsabile per eventuali perdite di dati dovute a manutenzioni, guasti tecnici o cause di forza maggiore.
Il Servizio è fornito "così com'è". ICA Play non garantisce che il Servizio sia privo di errori o sempre disponibile.
In nessun caso la responsabilità complessiva di ICA Play potrà eccedere l'importo effettivamente pagato dall'Utente nei 12 mesi precedenti.
ICA Play non è responsabile per ritardi o interruzioni causati da eventi fuori dal proprio controllo (es. guasti di rete, provider cloud, eventi naturali).
Il Titolare del trattamento è Italia Che Adora, con sede in Italia.
Raccogliamo:
I dati sono trattati per:
Consenso, esecuzione contrattuale, obblighi legali e legittimo interesse.
I dati sono conservati per il tempo necessario alle finalità sopra indicate.
L'Utente può esercitare i diritti previsti dal GDPR (accesso, rettifica, cancellazione, limitazione, portabilità, opposizione).
ICA Play si riserva il diritto di modificare il presente documento. Le modifiche saranno pubblicate con indicazione della data di aggiornamento.
Il presente documento è disciplinato dalla legge italiana. Per ogni controversia è competente il Foro di Catanzaro, salvo norme inderogabili.